Spensierata, allegra e solare fin dalla nascita. Il mio marchio di fabbrica è da sempre il sorriso luminoso e contagioso. Sono riservata, timida e molto introspettiva. Da piccola vengo lasciata spesso sola e la mia passione per il gioco con le bambole, crescendo, si è trasformata in amore per la lettura. Leggevo e mi immedesimavo nella protagonista di turno, invidiando la scrittrice per la sua bravura nel far sembrare reale ciò che raccontava.
Da qui nasce il mio desiderio di scrivere un romanzo, ma la mia scarsa, per non dire inesistente autostima ha fatto vacillare per molto questo mio sogno. Poi, un bel giorno di circa cinque anni fa, ho chiesto ad un amico molto fidato un parere in merito e la risposta è stata di infinita stima nei miei confronti, e da quel preciso istante ho iniziato a scrivere. La mia scelta sul genere letterario è dovuta al fatto che l’erotismo mi veste alla perfezione come un abito. Sono creativa, fantasiosa e infinitamente passionale e il mio essere fintamente ingenua attrae gli uomini come calamite.
Ogni mio libro è una sorta di auto terapia per me che ha fatto crescere l’autostima rendendomi consapevole del mondo che si cela dentro il mio essere. Amo scrivere perché mi emoziono sentendomi viva e libera e la gente adora leggermi dicendo che il mio modo di scrivere è semplice ma catturo molto bene l’attenzione del lettore. Riesco a farlo entrare nei miei libri facendolo sentire parte in causa e non semplice spettatore. Voglio che questo mio blog diventi un luogo quotidiano dove potermi raccontare, condividendo con voi fatti più o meno importanti della mia giornata. Visto che credo fermamente nell’amore e faccio ogni cosa mettendoci il cuore, voglio terminare con questa bellissima citazione di Giuseppe Ungaretti “ L’amore è una quiete accesa ”.